La nuova vita di Totti: tra Tapiri e pallone, ora è un Gladiatore

Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. (TUTTO mercato WEB)

Eppure, a sorpresa, il festival riserva stupore e magia per tutti. Di Iacopo Nathan “Un capitano, c’è solo un capitano“. (LA NAZIONE)

L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)

Totti torna a giocare? Intanto diventa gladiatore... al Lucca Comics VIDEO|Serie A

Leggi tutta la notizia E quale migliore occasione della presentazione di un film come 'Il Gladiatore II'... (Virgilio)

L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti (Il Fatto Quotidiano)

Non solo le dichiarazioni rilasciate e ribadite nei giorni scorsi sulla pazza idea di tornare a giocare a calcio a 48 anni suonati ( "Ci sono un paio di squadre in Serie A" , aveva detto), ma anche iniziative promozionali legate all'eterno rapporto con la Roma e Roma. (Calciomercato.com)