Meloni arriva a Mar-a-Lago: ecco come la accoglie Trump tra gli applausi dello staff
Meloni arriva a Mar-a-Lago: ecco come la accoglie Trump tra gli applausi dello staff Su vari account X sono comparse le immagini, foto e video, dell'arrivo della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, accolta dal presidente eletto Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti e la premier hanno un rapporto diretto e come si vede dalle immagini, Donald Trump è piuttosto di buonumore. La presidente del Consiglio appare sorridente, mentre riceve insieme a Trump gli applausi degli ospiti di Mar-a-Lago. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. (Civonline)
Secondo il giornale, che cita analisti, i due hanno probabilmente parlato del sostegno statunitense ad alcuni Paesi della NATO, all’Ucraina nella guerra contro la Russia, e dei dazi commerciali minacciati da Trump. (RSI)
(Adnkronos) – Con il nuovo anno ai nastri di partenza GO!2025, il ricco programma di celebrazioni riservate a Gorizia e Nova Gorica, insieme Capitale europea della Cultura 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Se questo serve a riuscire a liberare Cecilia Sala va benissimo. Mettendo in dubbio l'influenza della presidente del Consiglio sul tycoon, però, il politologo dimentica che per la Meloni negli Usa ci sono stati solo elogi. (Liberoquotidiano.it)
La premier attesa nella residenza di Mar-a-Lago: così prepara il dialogo privilegiato con Trump (evitando l'inaugurazione del 20 gennaio a Washington) (Open)
L'aereo della presidente del Consiglio sarebbe decollato nella mattinata di sabato 4 gennaio poco dopo le 11 da Roma. Si tratta di una visita a sorpresa, una missione tenuta segreta finora, la cui notizia è stata anticipata da LaPresse e poi confermata dal Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)