IFA 2016: Wiko presenta gli smartphone Ufeel Prime e Ufeel Fab

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso di IFA 2016, Il produttore francese ha ufficializzato Ufeel Prime e Ufeel Fab, dispositivi che vanno ad arricchire la nuova gamma Ufeel. Ciascun dito può essere infatti utilizzato per sbloccare - tramite impronte digitali - l'accesso ad una ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo provato il nuovo phablet Acer Iconia Talk S (A1-734) con MediaTek MT8735, Android 6.0 Marshmallow e display da 7 pollici HD (1280 x 720 pixel). (Notebook Italia)

La gamma, incredibilmente vasta, comprende il C30, ultra-robusto e impermeabile con certificazione IP68, l’Hisense A1 con schermo Super AMOLED e fotocamere posteriori doppie, e l’E76 con sensore di impronte digitali, design in... (Elettroradio Informazione)

Molti esperti indicano come soluzione ottimale il Fitbit Charge HR per…Continua a leggere → Per raggiungere i propri obiettivi mentre si svolge l’attività fisica uno strumento indispensabile è il fitness tracker. (La Prima Pagina)

Wiko WiMATE è la prima smartband dell'azienda francese con funzioni di fitness tracker e smartcoach. (Notebook Italia)

Se anche voi siete stati conquistati dall'Acer Predator 21X, fermatevi un attimo e leggete il nostro approfondimento (con video-recensione) del primo gaming notebook con display da 21" curvo. (Notebook Italia)

Potete già preordinarla al prezzo di 170 dollari, con spedizione gratuita in Italia. (Notebook Italia)