Melania Trump, le rivelazioni della moglie di Donald: “Nostro figlio bullizzato. E quelle lettere con Carlo d’Inghilterra…”

Melania Trump irrompe nella campagna presidenziale pubblicando un suo libro di memorie. In cui parla di aborto, immigrazione, del figlio bullizzato a scuola. E rivela: «Con Re Carlo ci scriviamo dal primo incontro». – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump: il top è aderentissimo, il seno… esplosivo! Guarda il video Melania Trump: il top è aderentissimo, il seno… esplosivo! Guarda il video Melania Trump, le ultime indiscrezioni sulla First Lady mettono nei guai anche Donald – guarda FATTI PRIVATI - Nel volume, chiamato semplicemente Melania , l’ex first lady racconta come il figlio Barron sia stato «vittima di bullismo» per via degli haters che in Rete lo definivano autistico. (OGGI)

Su altri media

Nel libro, l'ex modella 54 enne racconta che anche il marito si scambia messaggi con King Charles. (Vanity Fair Italia)

Melania Trump amica di re Carlo: l'inaspettato rapporto tra la moglie di Donald e il sovrano è stato rivelato dalla ex first lady nel suo libro di memorie "Melania: A Memoir", recensito dal New York Times e in uscita alla fine del mese. (Today.it)

di Marco Respinti Davvero Melania Trump si mostrerebbe più favorevole all’aborto del marito, e per meri calcoli elettoralistici? Analisi dell’ennesimo tentativo, da parte dei “cattolici democratici” italiani, di condizionare la percezione che gli ambienti ecclesiali nostrani hanno della campagna elettorale di Trump. (Alleanza Cattolica)

Re Carlo e Melania Trump, insospettabili amici di penna

Nel 2017, quando Melania Trump fece causa — vincendo, e incassando circa 3 milioni di dollari incluse le spese legali — al tabloid inglese Daily Mail (Corriere della Sera)

Melania Trump ha pubblicato il suo mémoire, in cui parla del marito Donald Trump. (blue News | Svizzera italiana)

Sorpresa: re Carlo ha un'amica di penna. Una confessione riportata qualche giorno fa dal New York Times, (AMICA - La rivista moda donna)