Lazio, controlli medici per Pedro e Noslin: le loro condizioni in vista del derby del 5 gennaio
Le condizioni dei due attaccanti di Baroni in vista del derby del 5 gennaio alle 20.45 LAZIO ROMA PEDRO – Il 5 gennaio si aprirà il 2025 della Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi affronteranno la Lazio di Marco Baroni per la prima stracittadina della stagione. In casa biancoceleste preoccupano le condizioni di Noslin e Pedro. Come riporta Lalaziosiamonoi.it, l’ex attaccante della Roma dovrebbe fermarsi per una o due settimane mentre sembra essere più grave la situazione dell’olandese. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia La Roma sarà impegnata domenica 29 dicembre in casa del Milan e sette giorni dopo all'Olimpico nel derby contro la Lazio . (Virgilio)
Giornata di controlli in casa Lazio. Sia Pedro sia Tijjani Noslin si sono infatti recati presso la clinica Villa Mafalda per gli esami medici dopo la trasferta di Lecce dalla quale sono usciti malconci. (Sport Mediaset)
IL COMUNICATO – Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. (Lazio News 24)
Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono r (TUTTO mercato WEB)
Pedro-Noslin, la situazione infortuni Pedro e Noslin sono usciti acciacciati dalla trasferta di Lecce. Al Via del Mare la Lazio di Baroni ha trovato tre punti importanti nonostante una gara non brillantissima, ma ha dovuto fare i conti anche con una serie di problemi accusati dai due calciatori. (Tuttosport)
IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Infortunio Pedro, l’esito degli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante spagnolo: tutti i dettagli nel comunicato del club (Lazio News 24)