Tale e Quale Show 2024, stasera in tv l'ultima puntata: le imitazioni in scaletta

Tale e Quale Show 2024, stasera in tv l'ultima puntata: le imitazioni in scaletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivato il giorno del gran finale: in onda oggi, 8 novembre, dalle 21.30 su Rai1, l'ultima puntata stagionale di “Tale e Quale Show” elegge il "campione 2024" del celebre ed amato varietà televisivo. Carlo Conti ci accompagna in una serata che vede, oltre a Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, un quarto giudice d'eccezione: Paolo Bonolis. Dove eravamo rimasti Nella puntata della scorsa settimana, Amelia Villano si è aggiudicata la vittoria grazie a un’interpretazione mozzafiato di "Lost on You" di LP; secondo posto per Thomas Bocchimpani e terza piazza per Amelia Villano. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Bonolis: «Avevo un fantasma in casa, accendeva le luci e apriva i cassetti in continuazione. Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, così me ne sono andato» Oggi verrà infatti proclamato il «Campione di Tale e Quale Show 14esima edizione» e sarà devoluto il premio finale di 30.000 euro all'Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (ilmessaggero.it)

Ecco tutto quello che è successo l'1 novembre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 tornano in gara gli undici concorrenti dell’edizione 2024 per il settimo appuntamento. (Io Donna)

"Pino Insegno sembra Tarzan": cala il gelo su Rai 1, chi apre il fuoco

Stasera ultima puntata di 'Tale e Quale Show', il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sul palco si esibiranno gli undici protagonisti che,... (Virgilio)

Claudio Brigliadori 03 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La semifinale dell'1 novembre ha dominato il prime time con 3 milioni 274 mila telespettatori e il 22,29% di share, appuntamento l'8 novembre con la finale del programma condotto da Carlo Conti. (la Repubblica)