Cashback, ecco i tempi per ricevere i rimborsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yeslife ECONOMIA

Arrivano i soldi per gli iscritti al contest Cashback dell’app Io.

La prossima fase dell’iniziativa Cashback terminerà il 30 giugno, con rimborsi previsti a partire dal mese seguente

Gli aventi diritto riceveranno fino a un massimo di 150 euro entro questa settimana. È tempo di ricevere il tanto agognato rimborso.

Finalmente arrivano i rimborsi del Cashback per la fase sperimentale.

Chi ha preso parte alla fase sperimentale che ha interessato il mese di dicembre, si vedrà erogare l’importo del periodo natalizio nei prossimi giorni. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

I furbetti colpiscono ancora: a rischio il super cashback da 1.500 euro. Purtroppo diversi quotidiani nazionali avrebbero appreso la possibile notizia di un blocco del super cashback da 1.500 euro. I furbetti del cashback per realizzare il loro singolare piano avrebbero iniziato a prendere di mira queste attività già da gennaio. (Tecno Android)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Intanto la bozza del nuovo Dpcm arriverà ai governatori domani dopo un nuovo incontro della cabina di regia "Mi rifiuto di pensare - attacca il leader della Lega Salvini - ad altre settimane e altri mesi, addirittura di chiusura e di paura. (Yahoo Notizie)

L'incognita di tasse e cartelle esattoriali (RaiPlay). Il cashback, tuttavia, risulta essere sempre al centro delle polemiche. Ansa Cashback, arrivano i primi rimborsi ma il superbonus è a rischio: ecco il portale per i richiami. (Notizie - MSN Italia)

L’analisi che misura il percepito degli italiani rispetto al tema in analisi ci rivela che il:. 41% degli italiani ha un parere positivo del Cashback ;. degli italiani ha un ; il 33% assume una posizione neutrale;. (PMI.it)

Oltre 3 milioni di persone per rimborsi superiori a 222 milioni. Solo al 3% di loro l’importo massimo di 150 euro. (Wall Street Italia)