Dinamo Kiev-Lazio, Baroni all’esordio in Europa League
Dinamo Kiev-Lazio in Europa League: biancocelesti pronti a scendere in campo contro la Dinamo Kiev nella fase a gironi dell’Europa League. Il match si disputerà mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 21 presso il Volksparkstadion di Amburgo. La scelta della sede neutra è stata dettata da ragioni di sicurezza, considerata la situazione attuale in Ucraina. Per Marco Baroni e i suoi ragazzi, questa sfida rappresenta il primo passo in un torneo che la Lazio intende affrontare con determinazione. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Europa League, il Porto CADE in trasferta: i RISULTATI delle avversarie della Lazio nelle prossime giornate della competizione Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. (Lazio News 24)
E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Approdato quest'estate in... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev (La Lazio Siamo Noi)
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. (SOS Fanta)
ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. (Tuttocampo)
Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. Vecino vede un buco nella difesa ucraina e serve in verticale Dele-Bashiru, che si presenta a tu per tu con Bushchan e scarica il pallone sotto l'incrocio dei pali. (TUTTO mercato WEB)