Tagliato un bacio gay da Gladiator 2, la rivelazione di Denzel Washinghton
È arrivato nelle sale italiane il 14 novembre, Gladiator 2, sequel dell'iconico film di Ridley Scott. Denzel Washington, uno degli storici protagonisti, ha rivelato come siano state cancellate alcune scene di baci gay (Fanpage.it)
Su altri media
Nulla di grave si sono affrettati a ribadire in questi giorni le fonti di palazzo, e a giudicare dal volto disteso dall’erede della Regina Elisabetta siamo certe sia proprio così, anche perché proprio insieme al consorte aveva ospitato recentemente a Buckingham Palace un ricevimento per il centenario della Film and tv charity, ente benefico a sostegno delle persone che lavorano nel settore, di cui ha ereditato lo status di patrono dalla madre, che ricopriva questo ruolo dal 1952. (Vanity Fair Italia)
Dopo il successo dell'originale e i recenti flop al box-office di diversi blockbuster, la pressione sul sequel di Ridley Scott è tanta e Mescal la sente tutta Il sequel di Ridley Scott, infatti, ha una grossa pressione sulle spalle, in quanto è chiamato a risollevare le sorti del box-office, che devono ancora riprendersi dai flop dei recenti blockbuster usciti nelle sale, anche se Venom: The Last Dance non ha sfigurato e si è rivelato un discreto successo. (Movieplayer)
Denzel Washington è uno dei protagonisti de “Il Gladiatore II”, diretto e co-prodotto da Ridley Scott. L’attore Premio Oscar nella pellicola interpreta Macrino, un ricco mediatore di potere a Roma che gestisce una scuderia di gladiatori. (Il Fatto Quotidiano)
Re Carlo III sul red carpet nel centro di Roma, l'occasione è stata la premiere del film “Il Gladiatore II” all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il film è il sequel del celebre con Russell Crowe del 2000 è ambientato circa 30 anni dopo il primo capitolo. (ilmattino.it)
Niente tute da pilota, per sfilare sul red carpet c'è bisogno ovviamente dello smoking. Ecco Charles Leclerc e Carlos Sainz posare davanti ai fotografi alla premiere de Il Gladiatore 2 a Londra (Autosprint.it)
Denzel Washington, che interpreta la parte dell'imperatore Macrino, ha detto alla rivista Gayety, di "aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. Poi l'ho ucciso cinque minuti più tardi. (la Repubblica)