Palladino: "Sicuro che i risultati sarebbero arrivati, ma non abbiamo fatto nulla"

La Fiorentina ha rialzato la testa in campionato e, alla vigilia della sfida di Conference League contro il San Gallo, Raffaele Palladino dice di non essere sorpreso. "Sono da 20 anni in questo mondo e so come vanno queste cose: non c'è equilibrio e si parla troppo facilmente da un eccesso all'altro. Io conosco solo il lavoro. Ero sicuro che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Sono contento, ma bisogna continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla", ha detto l'allenatore viola, "Vedo la crescita della squadra, la società mi ha messo a disposizione tanti calciatori importanti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Monza ha difeso tutto il gruppo, ribadendo la fiducia nei confronti di chi ha giocato poco quest'anno. (LE PAROLE DI PALLADINO) Eppure il noto quotidiano definisce Sottil fumoso. (Viola News)

Tra poco, alle ore 18.45, la Fiorentina sfiderà il San Gallo, in Svizzera, in un match valido per la Conference League. (Sport Mediaset)

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. (Virgilio)

SGA-FIO 1-0, Viola sbiadita: primo tempo è del San Gallo

Gol annullato alla Fiorentina, un minuto dopo segna il San Gallo: 1-0 firmato Mambimbi (TUTTO mercato WEB)

Le possibili scelte di Palladino In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

Fino al decimo minuto, quando una serie di fumogeni lanciati in campo dai tifosi viola non costringe l’arbitro a sospendere la gara per qualche minuto, salvo poi ripartire. E poco dopo, a seguito di una zampata prima e un gol annullato poi a Kouame, è il San Gallo a passare in vantaggio, dopo un errore di Quarta in impostazione da dietro. (Firenze Viola)