Picchetto d'amore, Giulia Latorre chiede alla collega poliziotta Rosy Grano di sposarla (VIDEO)

Min. di lettura 30enne figlia del marò Massimiliano Latorre da poco entrata in Polizia penitenziaria, Giulia Latorre ha chiesto la mano all’amata Rosy Grano, 26enne viceispettore nella Polizia di Stato. Una splendida proposta, quella di unirsi civilmente, che è esplosa sul web nel fine settimana, perché diventata realtà con il picchetto dei colleghi agenti con delle bellissime rose gialle, fino ad un caloroso abbraccio finale ed immancabile bacio tra le due future compagne. (Gay.it)

Su altri media

Sulmona. In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. (AbruzzoLive)

Giulia Latorre, 30 anni, figlia del marò Massimiliano Latorre, ha organizzato un picchetto d’onore speciale: i colleghi agenti si sono schierati in due file, ciascuno con una rosa gialla in mano. (ReteAbruzzo.com)

Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (leggo.it)

Il video commovente della proposta di matrimonio delle poliziotte Giulia e Rosy (con il picchetto d'onore dei colleghi)

Proposta di matrimonio in divisa alla collega poliziotta. SULMONA. (Il Centro)

(NPK) +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES +++ (Tiscali Notizie)

Subito scattano le lacrime e gli abbracci tra Giulia e Rosy, e la cerimonia di polizia si trasforma spontaneamente in una festa piena di allegria, con tutta la squadra di polizia commossa dall'amore delle due donne. (Vanity Fair Italia)