Llorente: "Motta? Ottima scelta della Juve. Piaceva già per come lavorava al Genoa..."

Fernando Llorente, interpellato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così della scelta della Juve di prendere Motta: “Un’altra ottima scelta. Giovane, ambizioso, preparato. A me Thiago piaceva già per come lavorava al Genoa, ma con il Bologna si è superato facendo giocare la squadra in maniera meravigliosa e conquistando un quinto posto davvero notevole, con relativa Champions. Lo vedo benissimo alla Juventus”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. Un leader, sapeva farsi sentire. (Tutto Juve)

La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. (JMania)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna (Bianconera News)

L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)