Contro lo Spezia finisce senza gol. Il Bari subisce, ma sa difendersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
bari.corriere.it SPORT

Un punto che, in casa della seconda della classe, male non è. Ma anche un paio di passi indietro sul piano della prestazione. Il Bari esce indenne dalla trasferta contro lo Spezia, prosegue la serie positiva ma continua a non vincere. La squadra ospite inizia, come previsto, con il 3-5-2, ma rispetto alle attese della vigilia, sono molte le sorprese. Non c’è il tandem tutto fantasia Sibilli-Falletti, Longo opta per i muscoli di Favilli, accanto a Lasagna in attacco, e su quelli di Lella in mediana (con lui, nel solito trio di mediani, ecco Benali e Maita). (bari.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. (La Bari Calcio)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)

Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)

Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)