Contro lo Spezia finisce senza gol. Il Bari subisce, ma sa difendersi

Contro lo Spezia finisce senza gol. Il Bari subisce, ma sa difendersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
bari.corriere.it SPORT

Un punto che, in casa della seconda della classe, male non è. Ma anche un paio di passi indietro sul piano della prestazione. Il Bari esce indenne dalla trasferta contro lo Spezia, prosegue la serie positiva ma continua a non vincere. La squadra ospite inizia, come previsto, con il 3-5-2, ma rispetto alle attese della vigilia, sono molte le sorprese. Non c’è il tandem tutto fantasia Sibilli-Falletti, Longo opta per i muscoli di Favilli, accanto a Lasagna in attacco, e su quelli di Lella in mediana (con lui, nel solito trio di mediani, ecco Benali e Maita). (bari.corriere.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Bari, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). Le pagelle (Spezia 1906 -)

Esito di una partita giocata curando quasi solo la fase difensiva dai biancorossi, mai in grado di impensierire il portiere avversario Gori. Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. (La Repubblica)

"Abbiamo giocato una buona partita molto fisica, dove siamo riusciti a recuperare ogni seconda palla. Secondo me abbiamo disputato una buonissima prestazione dove ci è mancato solo il gol per chiudere la partita. (BARI CALCIO)

Il Bari a La Spezia per la sfida tra imbattute con l’incognita maltempo, Longo: “Ci manca qualche vittoria”

Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. (CittaDellaSpezia)

+2'- Fischio finale. La gara finisce con il risultato di 0-0. 84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. (BARI CALCIO)

Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… (La Repubblica)