Roma a Barcellona per l'impresa: le giallorosse al Camp Nou per ribaltare lo 0-1. Spugna: "Servono intelligenza e pazzia"

W Champions League In Spagna (ore 18.45, diretta DAZN), la capolista della Serie A TIM proverà a capovolgere il risultato dell'andata all'Olimpico. Il tecnico: "Se riuscissimo a fare gol e ad andare in vantaggio, magari l'inerzia del match potrebbe cambiare" martedì 28 marzo 2023 La Roma è a Barcellona, a caccia di un'impresa difficile ma non impossibile. Mercoledì alle 18.45 (diretta DAZN), le giallorosse affrontano le spagnole nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Women's Champions League (FIGC)

Su altre testate

Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

Queste le prime parole di Panos che ha dunque elogiato il clima vissuto allo Stadio Olimpico all'andata quando sugli spalti erano presenti 39.454 spettatori. (ForzaRoma.info)

Domani, alle 18.45 italiane, la Roma Femminile scenderà in campo al Camp Nou per affrontare il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. L'allenatore delle catalane Jonatan Giraldez è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita che le sue giocatrici andranno ad affrontare: "La sfida è importantissima. (Il Romanista)

"Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)

La conferenza stampa Ti aspetti di partire dal primo minuto? (RomaNews)

foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)