Temptation Island 2024: quando inizia, le coppie, i tentatori e le tentatrici

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Video suggerito Giovedì 27 giugno arriva il primo appuntamento tv di Temptation Island, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa. È Filippo Bisciglia a condurre il programma che, nel corso delle sei puntate, metterà alla prova con ventisei single (tredici donne e tredici uomini) le sette coppie all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. A partecipare al reality saranno: Alessia e Lino, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Gaia e Luca, Martina e Raul, Vittoria e Alex. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le coppie di Temptation Island 2024: Siria Pingo e Matteo Vitali (Vanity Fair Italia)

Il reality show incentrato sulle tentazioni quest’anno vede sette coppie mettersi in gioco per capire se i loro sentimenti siano veri e forti oppure no. A generare un bel po’ di sgomento in queste ore, però, sono alcune voci trapelate sulle tentatrici che avranno il compito di provocare i fidanzati in gioco, che ricordiamo sono: Alex Petri, Cristian Lanfranchi, Lino, Luca Bad, Matteo Vitali, Raul Dumitras e Tony Renda. (Tutto.TV)

Il Fratello e L’Isola dei Famosi non hanno fatto registrare i numeri passati, mentre l’equilibrio tra gossip, trash e risate di Temptation Island continua a garantire un elevato tasso d’attenzione da parte del pubblico. (DiLei)

Ultime calcio Napoli, slitta ancora l’ok del Real per Marin: Romano svela cosa sta accadendo

Con lui, anche tutte le coppie in gioco, i tentatori e le tentatrici hanno terminato la loro avventura. Le registrazioni di Temptation Island sono già volte al termine, sta di fatto che Filippo Bisciglia è tornato in città, con tanto di imprevisto. (Tutto.TV)

Il conduttore indiscusso del reality show più caldo dell’estate ha fatto alcune riflessioni sulle passate edizioni, ma si è concentrato molto anche sul presente. Tra le varie cose dette, poi, ha svelato quali siano le cose da fare per godersi al meglio l’esperienza all’interno del programma e quali, invece, quelle assolutamente da evitare. (Tutto.TV)

Slitta l’ok del Real Madrid per l’acquisto di Rafa Marin: Fabrizio Romano ha svelato ciò che sta accadendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)