Lituania, l'aereo carga DHL si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius

Lituania, l'aereo carga DHL si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius Almeno un morto e due feriti in un incidente in Lituania che ha visto protagonista un aereo cargo DHL. Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. La vittima sarebbe uno dei due piloti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ È di un morto e due feriti, per ora, il bilancio dell'incidente che ha visto protagonista un aereo cargo DHL, che si è schiantato nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. Lo riferisce il sito lituano Delfi, citando fonti dei soccorsi presenti sul posto. (Euronews Italiano)

Foto da Baltic Aviation Queste sono le foto effettuate alla luce del giorno del Boeing 737-476 EC-MFE di Swiftair che da Lipsia era diretto a Vilnius e li e’ precipitato non lontano dall’aeroporto. (Italiavola & Travel –)

Fortunatamente, i 12 abitanti sono rimasti illesi. Un cargo DHL, decollato da Lipsia, si è schiantato vicino a Vilnius colpendo parzialmente un edificio residenziale. (ilmessaggero.it)

IL VIDEO. Lituania, si schianta un aereo della DHL, almeno un morto

Aereo cargo Dhl si schianta a Vilnius, i servizi segreti lituani indagano su possibile attentato Il presidente lituano e l'ambasciatore tedesco sul luogo dov'è caduto l'aereo cargo Dhl (La Stampa)

Vilniu, 25 nov. - Un aereo cargo della DHL si è schiantato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Stando a quanto riferito da un portavoce dei servizi di emergenza, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. (Il Sole 24 ORE)

Vilniu, 25 nov. Le autorità hanno precisato che tutti i residenti sono stati evacuati in sicurezza. (il Dolomiti)