Supercoppa Italiana, il montepremi è da record: nessuno così in Europa. Le cifre

Al via la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con il ricco montepremi da 16.2 milioni di euro. Il 2025 del calcio italiano si apre con una Supercoppa Italiana dal montepremi straordinario. L’edizione di quest’anno, che si disputerà ancora una volta in Arabia Saudita, offrirà una cifra complessiva di 16.2 milioni di euro, rendendo la competizione la più remunerativa tra quelle dei principali campionati europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Doppio Dumfries da una parte, Pulisic e l’autogol di Gatti dall’altra volta. Nella finale della Supercoppa italiana si giocherà un grande classico, l’ennesimo derby di Milano tra Inter e Milan. Ma solo il terzo all’estero. (GianlucaDiMarzio.com)

E' Simone Sozza l'arbitro designato per la finale di Supercoppa italiana, tra Inter e Milan in programma lunedì prossimo a Riad, in Arabia Saudita (ore 20). (Quotidiano Sportivo)

La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Derby Inter-Milan, Conceicao e Reijnders parleranno in conferenza stampa

Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)

I nerazzurri cercheranno di dimostrare che quello di settembre è stato solo un errore di percorso. "Sono passati tre mesi e spiccioli da quel derby perso per una rivoluzione, che poi è anche restaurazione. (fcinter1908)

Domani mattina, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao ed il centrocampista Tijjani Reijnders. I rossoneri, in questi giorni, sono a Riyadh, in Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)