Roma-Eintracht Francoforte: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, informazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è pronta a ritornare in scena nella UEFA Europa League 2024-25 , per l'8° turno della fase a girone unico. Giovedì 30 gennaio, dalle ore 21:00, i giallorossi ospiteranno all'Olimpico l'Eintracht Francoforte, per riscattare il ko con l'AZ Alkmaar e soprattutto conquistare i punti necessari alla qualificazione. L'avversaria però è di quelle davvero toste, considerando che il club tedesco è attualmente 2° in classifica e, finora, ha perso soltanto una volta (2-3 a Lione) in sette partite. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Domani la sfida contro l’Eintracht Francoforte. Tornano in campo i titolarissimi: dal 1’ Dybala, Saelemaekers, Paredes e Hummels. (ilmessaggero.it)
A un giorno dalla sfida di Europa League tra Roma ed Eintracht Francoforte, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri terrà la conferenza stampa alle ore 13 presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Al suo fianco ci sarà il difensore Mats Hummels, pronto a rispondere alle domande dei giornalisti in vista del match. (TUTTO mercato WEB)
ROMA HUMMELS FUTURO – Mats Hummels, 35 anni e alla prima stagione alla Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera tra i giallorossi e l’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)
Redazione 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 13:36) Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida di Europa League (ForzaRoma.info)
A caccia della qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi ospitano i tedeschi all'Olimpico nell'ultima partita della fase campionato. Una sfida decisiva introdotta in conferenza stampa da Claudio Ranieri. (Sky Sport)
Out solamente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)