Addio a Paul Di'Anno. L'ex frontman degli Iron Maiden aveva 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Paul Di'Anno, il primo cantante degli Iron Maiden. A darne la triste notizia è stata la famiglia attraverso un comunicato ufficiale diffuso dall'etichetta del rocker inglese, la Conquest Music. Di'Anno si è spento nella sua casa a Salisbury, nella contea del Wiltshire. Di’Anno entrò negli Iron Maiden nel 1978. Ha fatto parte del gruppo fondato dal bassista Steve Harris per le registrazioni di “The Soundhouse Tapes”, la demo che gli ha garantito un contratto discografico, per il primo album omonimo del 1980 e per il successivo Killers nel 1981 (Virgin Radio)
La notizia riportata su altri media
Nel post social in cui si esprime cordoglio per la scomparsa dell'artista, che da anni era affetto da problemi di salute, l'etichetta ha invitato i fan ad alzare i calici alla sua memoria. La notizia è stata diffusa da Conquest Music, casa discografica che ha seguito Di’Anno negli ultimi anni. (Sky Tg24 )
L'annuncio della scomparsa è stato dato oggi dalla famiglia con un comunicato diffuso da Conquest Music. (la Repubblica)
L'annuncio della scomparsa è stato dato oggi dalla famiglia con un comunicato diffuso da Conquest Music. (Adnkronos)
A confermare il decesso è la famiglia del cantante, tramite Conquest Music: si è spento a 66 anni nella sua casa a Salisbury (Open)
«A nome della sua famiglia, Conquest Music è triste nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto professionalmente come Paul Di'Anno», si legge in una dichiarazione dell'etichetta. (leggo.it)