Pantere monumentali anche contro Milano | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

Conegliano non sbaglia un colpo e anche stasera in trasferta contro Milano vince senza cedere nemmeno un set. L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. (ilgazzettino.it)

(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. (ivolleymagazine)

Già in occasione della sfida del 5 novembre 2023, il Consorzio guidato da Alessandra Marzari aveva stabilito un record assoluto portando al Forum di Assago 12562 spettatori, per quella che è stata la gara con più spettatori di sempre, almeno fino ad oggi. (MBNews)

Serie A1 femminile, alla Numia Vero Volley non basta il pubblico record: Conegliano è troppo forte

Per una Vero Volley con tanti punti interrogativi c’è una Prosecco Doc che continua a rullare in Italia. Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. (La Tribuna di Treviso)

Nonostante una collocazione in calendario non felicissima per tutti gli appassionati (il venerdì sera, quasi un inedito per la Serie A1 Tigotà) e i “soli” tre punti in palio, trattandosi di una giornata di regular season, la notizia è diventata di dominio pubblico già a metà pomeriggio, quando la Vero Volley Milano ha reso noto via social che la sfida alla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano di questa sera “sarà la gara di club con più presenza di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana”: 12.626 persone sugli spalti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)