Stramaccioni: “Quello che ha fatto Conceicao vale triplo perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Juve SPORT

Andrea Stramaccioni, su Dazn, ha elogiato la prestazione di Francisco Conceiaco. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Conceicao quello che ha fatto lo ha fatto contro Dimarco e Bastoni a San Siro in Inter-Juventus, questo vale triplo. Questo volevo sottolineare". (Tutto Juve)

Su altre fonti

In pagella si prende 7,5 un po' da tutti i quotidiani sportivi. Commento della Gazzetta dello Sport sulla prestazione di Francisco Conceicao. (ilBianconero)

Nell’attesissimo big match tra Inter e Juve al Giuseppe Meazza in San Siro terminato con un pazzesco 4-4, Francisco Conceicao è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Nonostante non abbia timbrato il cartellino, l’esterno offensivo portoghese si è reso autore dell’assist per il gol di Timothy Weah, valso per il vantaggio bianconero al 26′ della prima frazione di gioco. (JMania)

Conceicao Juve, il pareggio di San Siro conferma l’importanza del portoghese per il gioco di Thiago Motta. I suoi numeri (Juventus News 24)

Non solo Yildiz: Francisco Conceicao grande protagonista in casa Juventus nello spettacolare 4-4 di San Siro contro l’Inter La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. Sono l’ex Porto e il baby turco gli uomini coperti in casa bianconero dopo il pirotecnico 4-4 contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Francisco Conceiçao, grazie alle sue fantastiche performance delle ultime partite, ha convinto definitivamente la società e Cristiano Giuntoli Francisco Conceiçao, soprannominato "Chico", è un giocatore portoghese, in prestito dal Porto alla Juventus. (SpazioJ)

Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A. (Fcinternews.it)