News Inter, Inzaghi ha le idee chiare: scelto l’attacco, sorpresa in mediana

News Inter, Inzaghi ha le idee chiare: scelto l’attacco, sorpresa in mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’allenatore campione d’Italia prova a mischiare le carte in tavola nel tentativo di riprendere subito la rotta verso il ventunesimo scudetto La stagione dell’Inter è partita con una marcia nettamente più bassa rispetto alla quinta ingranata e tenuta lo scorso anno per tutto il campionato: i nerazzurri hanno già lasciato 7 punti nel percorso e dopo 6 vittorie di fila hanno conosciuto nuovamente la sconfitta in una stracittadina. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (Liberoquotidiano.it)

Sfida non semplice per gli uomini di Inzaghi, ancora a caccia della prima vittoria in trasferta, dove fin qui sono stati collezionati 3 pareggi tra campionato e Champions League. (Passione Inter)

Steven Zhang non lascerà mai con il cuore la sua Inter. L’ex presidente nerazzurro ha seguito anche oggi il successo contro l’Udinese e lo mostra con un commento su Instagram al post di Davide Frattesi. (Inter-News)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Il Milanista)