News Inter, Inzaghi ha le idee chiare: scelto l’attacco, sorpresa in mediana

L’allenatore campione d’Italia prova a mischiare le carte in tavola nel tentativo di riprendere subito la rotta verso il ventunesimo scudetto La stagione dell’Inter è partita con una marcia nettamente più bassa rispetto alla quinta ingranata e tenuta lo scorso anno per tutto il campionato: i nerazzurri hanno già lasciato 7 punti nel percorso e dopo 6 vittorie di fila hanno conosciuto nuovamente la sconfitta in una stracittadina. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Tutto Napoli)

L’Inter di Udine comincia da Frattesi e finisce a Lautaro: tre gol – due dell’argentino, i primi in stagione dopo un digiuno che iniziava a pesare -, tre punti – ritrovati dopo l1-1 di Monza e il ko nel derby - e primo posto in coabitazione con Milan e Torino, in attesa della Juve impegnata in casa del Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro is back, Frattesi convince, Calha giù di corda: le pagelle dell’Inter vittoriosa a Udine

Nemmeno un minuto sul cronometro ed è infatti l'Inter a sbloccare il parziale, sull'imbucata di Darmian a pescare l'inserimento vincente di Frattesi, che batte Okoye e porta avanti i suoi. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. (Juventus News 24)

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)