Roma-Inter, la Curva Sud entra al 15' tra gli applausi dell'Olimpico

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La protesta è proseguita anche dopo l'ingresso dei tifosi, che hanno esposto un altro striscione di contestazione nei confronti della proprietà americana. "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza", firmato Curva Sud. (ForzaRoma.info)

Il ds francese aveva parlato ai microfoni di Sky e Dazn per criticare la scelta dell'arbitro di non assegnare un penalty per fallo su Baldanzi. "Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

Ancora un clima di contestazione e ancora quindici minuti senza la parte calda del tifo... Notte amara all'Olimpico per una Roma che non punge e anzi, si fa male da sola, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo . (Virgilio)

Perché la Curva Sud è vuota per Roma-Inter: la protesta dei tifosi giallorossi

Niente sconti. Come era stato annunciato, la Curva Sud ha continuato la contestazione nei confronti dei Friedkin . La parte più colorata del tifo giallorosso non ha occupato il proprio settore per 15 minuti, come era successo già contro l' Udinese , quando la Sud era rimasta vuota per mezz'ora. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

A comunicarlo è stato direttamente il tifo organizzato del club giallorosso attraverso un annuncio ufficiale. Continua il clima teso, dunque, nella Capitale: nel mirino dei tifosi c'è soprattutto la società, accusata di una gestione inefficace del club negli ultimi tempi, in particolare per l’esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)