Terza Coppa Davis per l'Italia: il match-point di SInner. E Berrettini lo abbraccia piangendo
Terza Coppa Davis per l'Italia: il match-point di SInner. E Berrettini lo abbraccia piangendo Per il secondo anno consecutivo l'Italia conquista la Coppa Davis. Nella finale di Malaga gli azzurri hanno sconfitto 2-0 l'Olanda. Dopo la vittoria di Berrettini su Van de Zandschulp, è arrivato il successo 7-5, 6-2 di Sinner su Griekspoor. Ecco, nelle immagini di SuperTennisTv, il match point dell'incontro del numero uno al mondo. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)
Giorgia Meloni: "Squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore" (il Giornale)
«Prenderei questa vittoria con...calmaaaa!» urlano Matteo Berrettini e gli azzurri dopo la vittoria in Coppa Davis.Sinner e Berrettini fanno esultare l'Italia, che vince la seconda Coppa Davis di fila. (Corriere TV)
"È difficile fare un confronto. Come ho detto prima, ogni anno e ogni torneo è diverso. L'anno scorso abbiamo giocato un doppio in più in semifinale, il che, sapete, non è facile da recuperare per il giorno dopo. (Eurosport IT)
"L’Italia porta a casa anche quest’anno la vittoria in Coppa Davis, grazie al solito stratosferico Sinner ma anche al grande cuore Viola di un ritrovato Berrettini. (Sky Tg24 )
C'è un pezzo di Calabria che fa il tipo per l'Italtennis a Malaga . L'Italia di capitan Filippo Volandri e dei moschettieri Sinner, Berrettini, Musetti, Bolelli e Vavassori va a caccia di uno storico bis dopo la vittoria del 2023. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)