Caso Cucchi: "Condannare agenti, infermieri e medici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornaleditalia INTERNO

Un vero colpo di scena sul caso Cucchi da parte del Procuratore generale di Corte d'Appello Mario Remus: "C'è la prova che Stefano non avesse segni di aggressione violenta prima di arrivare in udienza, l'aggressione è avvenuta – ha dichiarato nella ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia sensazione che è poi quella che oggi in aula il procuratore ... (Claudio torbinio)

Il pestaggio ci fu e avvenne dopo e non prima l'udienza di convalida del suo arresto. Per la procura generale tutti hanno avuto una responsabilità nella vicenda che nell'ottobre 2009 portò alla morte Stefano Cucchi, il giovane geometra ... (America Oggi)

Questa mattina, davanti alla Corte d'assise d'appello, il procuratore generale, Mario Remus, ha infatti chiesto di condannare tutti gli imputati e non solo cinque ... (Lazio 24 NEWS)

Il pg non ha dubbi: "Fu picchiato dagli agenti dopo l' -Redazione- "C'è la prova che Stefano Cucchi non avesse segni di aggressione violenta prima di arrivare in udienza. Cucchi. (Articolotre)

Lo ha chiesto il Procuratore generale, Mario Remus, nella sua requisitoria nel processo d'appello davanti alla Prima Corte d'assise di appello di Roma per la morte del geometra romano arrestato per droga e deceduto una settimana dopo in ospedale. (PUPIA)

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Ribaltare la sentenza di primo grado e condannare tutti gli imputati del processo per la morte di Stefano Cucchi, il geometra romano arrestato per droga e deceduto una settimana dopo in ospedale. (Il Messaggero)