MILANO. Taxi: Milano, per Expo no scioperi contro Uber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

I tassisti milanesi aderenti al Tam non sciopereranno per protestare contro Uber nel periodo dell'Expo. Lo ha assicurato il presidente dell'associazione di categoria, Claudio Severgnini, a margine della presentazione della Carta dei valori e dei servizi per il ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

MILANO (AGG) - Valori condivisi e standard di servizio, sono alla base della Carta dei Valori e dei Servizi per il settore dei Taxi realizzata per Expo dalla Camera di commercio di Milano, condivisa con le sigle di rappresentanza e con l`adesione delle ... (AGG Globalpress)

"La Carta di Milano sarà eredità culturale e civile di questo evento, che ha lo scopo di raggiungere l’obiettivo del diritto al cibo per tutti attraverso azioni e impegni condivisi e un percorso ideale per il nostro Paese" dichiara l'On. (ResegoneOnline)

"La Carta di Milano, che finalmente martedì conosceremo, sarà una cornice dentro la quale sviluppare questioni diverse e temi diversi tra i quali sarebbe importante inserire un tema troppo spesso dimenticato: quello del benessere degli animali in quanto esseri senzienti così come affermato nell'art. (Prima Pagina News )

L’avventura delle Esposizioni Universali parte con la «The Great Exhibition» inglese: un evento unico con i suoi 25 paesi ospiti e 6 milioni di visitatori (Corriere della Sera)

Un momento di dialogo sul valore simbolico del cibo in vista di Expo2015, un’occasione di dibattito ecumenico e interreligioso sul significato che l’alimentazione possiede per ciascun credente, sono stati i temi della tavola rotonda «Il menù della felicità», che è tenuta questa mattina a Milano presso... (ResegoneOnline)

In una settimana quasi 4 milioni di persone sono state raggiunte dalla campagna #stopfameciboverde lanciata su Megashouts.org (http://goo.gl/HiU4K3) da Agenda del Pianeta Terra affinché l’Etica alimentare della Carta del Lago Cimino venga inserita nella Carta di Milano, documento ufficiale per…Continua a... (La Prima Pagina)