Anziano con la pompa di benzina nel sedere, qual è il distributore IP di Poggio Renatico: sulle mappe inserita l'immagine del video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video dell'anziano che si infila la pompa di benzina nel sedere non è stato girato in un distributore di Brescia, bensì nell'IP di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, Emilia Romagna. Il filmato è diventato virale e mostra un uomo in là con l'età, con indosso un cappellino arancione e con pantaloni e mutande abbassati, davanti al distributore. Il signore prende la pompa e la infila nel sedere, per poi toccarsi con l'altra mano il pene iniziando a masturbarsi. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. La giovane donna fuggirà dalla tenuta poco prima della sua fuga d’amore con Curro, che desidera sposarla. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni rivelano che Zuleyha sarà protagonista assoluta, dopo la sua decisione di rinunciare alla significativa eredità lasciatale dal marito Hakan. In un atto di generosità, Zuleyha deciderà di donare tutto ai cittadini di Cukurova, guadagnandosi così sempre più rispetto e ammirazione da parte di tutti. (SofiaOggi.com)
Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. Secondo le anticipazioni, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione dopo aver deciso di rinunciare all’eredità sostanziosa lasciatale dal marito Hakan. (SofiaOggi.com)
Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. La Misteriosa Scomparsa di Martina (SofiaOggi.com)
Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. (Il Giornale d'Italia)
Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". (Il Giornale d'Italia)