Coronavirus, Vasco Rossi e gli italiani bloccati all'estero, Brennero sbarrato - Il Mattino.it

Chiude il Brennero, spalleggiata dall'Alto Adige che per limitare ulteriormente gli spostamenti vieta il traffico sui passi Gardena e Sella.

Bloccati al confine anche i treni, vietato attraversare la linea del Brennero a piedi, gli italiani che stanno tornando dall'Austria vengono fatti scendere alla stazione prima del valico.

Un disastro economico e umano, con i camion carichi e decine di persone abbandonate alla stazione ferroviaria del Brennero o respinte al confine. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. (il Resto del Carlino)

[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. (Thesocialpost.it)

Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? Per l’emergenza coronavirus, arrivata anche in America, preferisce tornare in Italia. (Liberoquotidiano.it)

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)

Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)