Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il DopoFestival

La notizia era nell'aria ma adesso c'è l'ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà sia Sanremo Giovani, in onda questo autunno, sia il redivivo Dopofestival. A dare la notizia è lo stesso Carlo Conti, durante l'edizione delle 20 del Tg1 del 8 ottobre. "Quest'anno Sanremo Giovani sarà un vero e proprio talent show, che inizierà il 12 novembre", esordisce Carlo Conti in collegamento con lo studio del celebre notiziario Rai, "e a condurlo sarà Alessandro Cattelan". (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (La Nuova Sardegna)

A partire da novembre, prenderà il via un talent per la scelta dei giovani talenti che approderanno al Festival. A condurlo sarà il presentatore classe 1980, da diversi anni incluso nella rosa dei possibili presentatori della kermesse. (Sky Tg24 )

Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Cattelan a Sanremo, la prima novità di Conti

"Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan", ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)

In vista di Sanremo 2025, Carlo Conti ha annunciato che sarà Alessandro Cattelan a condurre sia le cinque serate di Sanremo Giovani, tra novembre e dicembre, sia il Dopofestival a febbraio. (Movieplayer)

Errare è umano, perseverare è Sanremo. Veni, vidi, persi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)