Fonseca e Leao, gol e vittoria portano il sereno: "Al Milan tutti contenti"
Il Milan centra il terzo successivo in Champions League salendo a 9 punti dopo il sudato successo per 3-2 a casa del fanalino di coda della competizione, lo Slovan Bratislava . I rossoneri hanno mostrato ancora le loro gravi lacune difensive, le parole di Paulo Fonseca nel post-partita: " Molto importante vinere stasera. Le ultime tre partite in Champions League abbiamo vinto. Tre vittorie consecutive, abbiamo fatto nove gol. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico rossonero aveva deciso di schierare l'ex Roma dal primo minuto al posto di Morata, con Pulisic dal 1' dopo l'iniziale panchina contro la Juventus. Sulle ali spazio a Chukwueze e Okafor, mentre in mediana Fofana e Reijnders, mentre Calabria ha vinto il ballottaggio con Emerson Royal, con Theo Hernandez a sinistra, Pavlovic in difesa con Tomori a difesa di Maignan. (Liberoquotidiano.it)
Missione compiuta, ma quanta fatica. Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. Adesso i rossoneri guardano alle ultime tre giornata con la chance concreta di concludere tra le prime otto e quindi di non giocare il turno dei sedicesimi. (OA Sport)
Leggi tutta la notizia Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)
Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. (Milan News)
Fonseca: "Lavoriamo sulla fase difensiva". Pellegatti incalza: "E lei non impazzisce". Il mister: "Ovviamente" "Si può lavorare e lavorare individualmente, perché il gioco è individuale. (Milan News)