Lautaro titolare a Manchester? La risposta di Inzaghi sorprende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Questa sera l'Inter esordisce in Champions League e Simone Inzaghi ha presentato la sfida a Pep Guardiola ai microfoni di Prime Video. Simone Inzaghi ha rilasciato un'intervista a Prime a poche ore dalla sfida dell'Etihad Stadium, partita d'esordio nel nuovo format della Champions League. Ecco le sue parole. Lautaro titolare (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

S. Inzaghi (all.) 7,5 Come a Istanbul imbriglia ancora Guardiola e stavolta ne viene fuori un figurone. Anestetizza le trame offensive del City e soprattutto si prende il controllo del centrocampo. Sommer 7 Presente sui tentativi di Foden e Gvardiol, prima di neutralizzare Gundogan nel finale. (Fcinternews.it)

Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella E’ un livello a cui ci si può stare, a patto di avere più ferocia e meno attenzione per l’estetica e la geometria. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte all'Etihad Stadium c'erano due squadre costruite con mezzi ovviamente differenti, ma che oggi per qualità di gioco sono incredibilmente più vicine di quanto si possa credere. L'atmosfera era di quelle davvero affascinanti. (fcinter1908)

Inter, retroscena Barella: il Man City ci ha pensato nell'estate 2023. E non è l'unica super-big (TUTTO mercato WEB)

Ottima prova dell'Inter che esce indenne da Etihad e fa un figurone in casa del Manchester City. Le pagelle della Gazzetta dello Sport confermano totalmente l'impressione avuta ieri durante il match. (Fcinternews.it)

Il focus dal quotidiano dopo il pareggio ottenuto dagli uomini di Inzaghi contro la squadra di Pep Guardiola (fcinter1908)