Quanti calciatori del Milan hanno salutato Fonseca: l'immagine disarmante di uno spogliatoio nel caos
A cura di Vito Lamorte Il Milan ha voltato pagina e ha deciso di esonerare Paulo Fonseca per affidare la panchina a Sergio Conceiçao. Il club rossonero cambia guida tecnica dopo soli sei mesi dall'addio di Stefano Pioli e l'avvicendamento tra i due allenatori portoghesi a Milanello è sintomo che qualcosa nel nuovo progetto del Diavolo non sta funzionando. A dare ancora più il polso della situazione dell'ambiente rossonero è il modo in cui i calciatori hanno reagito all'esonero del loro allenatore: nessun giocatore dell'AC Milan ha dedicato un pensiero sui social a Fonseca dopo l'esonero deciso da parte della società. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. (Sky Tg24 )
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" (Milan News)
Chi ha fatto l’allenatore sa come funziona: sei sempre il primo a pagare quando le cose non vanno. "È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. (La Gazzetta dello Sport)