Quanti calciatori del Milan hanno salutato Fonseca: l'immagine disarmante di uno spogliatoio nel caos

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

A cura di Vito Lamorte Il Milan ha voltato pagina e ha deciso di esonerare Paulo Fonseca per affidare la panchina a Sergio Conceiçao. Il club rossonero cambia guida tecnica dopo soli sei mesi dall'addio di Stefano Pioli e l'avvicendamento tra i due allenatori portoghesi a Milanello è sintomo che qualcosa nel nuovo progetto del Diavolo non sta funzionando. A dare ancora più il polso della situazione dell'ambiente rossonero è il modo in cui i calciatori hanno reagito all'esonero del loro allenatore: nessun giocatore dell'AC Milan ha dedicato un pensiero sui social a Fonseca dopo l'esonero deciso da parte della società. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. (Sky Tg24 )

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)

Capello: "Conceiçao parte in vantaggio rispetto a Fonseca: i giocatori non hanno più alibi"

Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" (Milan News)

Chi ha fatto l’allenatore sa come funziona: sei sempre il primo a pagare quando le cose non vanno. "È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. (La Gazzetta dello Sport)