Europeo U19, Italia: vittoria 2-1 all’esordio contro la Norvegia

Vittoria all’esordio per l’Italia U19 di mister Bernardo Corradi nell’Europeo di categoria. Gli azzurrini hanno rimontato l’iniziale svantaggio con le reti di Di Maggio e Zeroli. Europeo U19, le formazioni Italia: Marin; Bartesaghi, Chiarodia, Mane, Magni; Ciammaglichella (40’st Camarda), Lipani (27’st Harder), Di Maggio (27’st Mannini); Zeroli; Pafundi (40’st Sia), Ebone (18’st Anghelè). A disp: Magro, Corradi, Pagnucco, Romano. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli scandinavi passano in vantaggio al 35' con Braut, ma la reazione dell'Italia è immediata e allo scadere arriva il pareggio con un gran destro dalla distanza di Luca Di Maggio. A inizio ripresa il centrocampista nerazzurro sfiora la doppietta, ma viene fermato solamente dalla traversa. (fcinter1908)

Gli azzurrini si sono imposti grazie ai gol di Di Maggio e Zeroli, a seguito del momentaneo pareggio di Braut, nella prima giornata del gruppo A. (Viola News)

Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. Il granata Aaron Ciammaglichella ha... (Torino Granata)

Italia Norvegia U19 2-1: Zeroli PROTAGONISTA, la partita dei rossoneri in campo

L'Italia Under 19 ha battuto 2-1 la Norvegia nella partita d'esordio all'Europeo di categoria, in un girone che comprende anche i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e l'Ucraina. Allo stadio Seaview di Belfast, i ragazzi guidati da Bernardo Corradi sono andati in svantaggio al 35' per una rete di Braut, ma prima dell'intervallo hanno pareggiato con Di Maggio e hanno raddoppiato con Zeroli a inizio ripresa. (Sport Mediaset)

L'Italia è la Campioni in carica degli Europei U19, dopo aver alzato il trofeo dopo la vittoria per 1-0 sul Portogallo nella finale della scorsa estate allo Stadio Nazionale Ta' Qali di Malta. (Football Italia)

L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. (Milan News 24)