''Contaminanti ancora attivi''. Il T3 di Fiumicino non riapre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani SALUTE

Il terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino non sarà riaperto fino a bonifica completata. I contaminanti causati dal grande incendio del 7 maggio scorso sono ancora attivi. Lo ha certificato la terza relazione dell'Istituto superiore di Sanità sullo stato di salute ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri media

Venerdì 10 luglio dalle 20.30 fino alle 24 varie compagnie di danza si alterneranno con esibizioni in piazza San Lorenzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno: mostre, conferenze, concerti d’archi e danze in... (Bologna 2000)

Almeno fino a che non verrà completata la bonifica dell'area interessata dall'incendio. È stata consegnata il 26 giugno al ... (RomaToday)

Gb: 3000 camion bloccati per sciopero marinai a Calais (La Repubblica)

“Non potevamo più ignorare un nodo mai sciolto che da decenni attendeva una soluzione – sottolinea il Sindaco di Fiumicino,... (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - L'Enac annuncia di aver chiesto ad Adr una riunione urgente sulla salubrità dell'aria all'aeroporto di Fiumicino. La decisione, si legge in una nota, è stata presa in relazione alle dichiarazioni odierne di una dirigente dell ... (askanews)