Roma, ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore dei giallorossi

Si è fatta attendere un giorno in più, ma in città ormai non c'erano più dubbi. Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Tutto Napoli)

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)

L’accoglienza da superstar, il primo giorno a Trigoria e l’annuncio. Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. (LAROMA24)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)