Luna Rossa, non assegnata la terza gara della Louis Vuitton Cup: si resta 1-1

Luna Rossa, non assegnata la terza gara della Louis Vuitton Cup: si resta 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nulla da fare. Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia sono andate oltre il tempo limite nella prima delle due regate previste oggi, la terza della finale della Louis Vuitton Cup, in scena nelle acque antistanti Barcellona. All'AC75 italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, è andata bene, perché conduceva le operazioni la barca inglese, con team principal Ben Ainslie. Al timone di Luna Rossa anche oggi, come sempre, il duo composto dal siciliano Francesco Bruni e dall'australiano Jimmy Spithill. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua la finale della Louis Vuitton Cup, che deciderà chi tra Luna Rossa e Ineos Britannia sfiderà Team New Zealand nella 37esima America's Cup. (Sky Tg24 )

Video suggerito Quasi due ore di attesa poi è arrivato il via libera della seconda giornata di finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa e INEOS sono entrate sul campo di regata speranzose che, a gara in corso, le condizioni di vento potessero migliorare ma, eccezion fatta per una raffica iniziale presa bene dagli inglesi, il prosieguo è stato un calvario. (Fanpage.it)

Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. Sabato la mancanza di vento è stata protagonista. (sport.tiscali.it)

Finale Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos, terza regata non assegnata: ancora 1-1

La mancanza d vento ha caratterizzato la terza regata della finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia che non ha assegnato punti ed il risultato resta di 1-1. Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. (Gazzetta del Sud)

È stata fortunata. UNA REGATA CHE NON HA OFFERTO UN BELLO SPETTACOLO (OA Sport)

La prima sfida vinta da Luna Rossa con autorevolezza, la seconda persa con un distacco di soli 18 secondi: per Luna Rossa tutto sommato un buon risultato contro gli agguerriti avversari di Ineos Britannia nella prima giornata della finale della Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona (Tiscali)