Kate Middleton cambierà per sempre il Natale dei Royal: dal prossimo anno si fa come dice lei

Kate Middleton dice basta al Natale tradizionale dei Royal, quello che piaceva così tanto a Elisabetta II e che ora viene rispettato (in gran parte) anche dal figlio Carlo. Appoggiata dal marito William, la principessa del Galles, futura regina d’Inghilterra, vuole cominciare fin da ora a porre il suo stampo alle celebrazioni dei Windsor. E non intende tralasciare nulla. Leggi anche Kate Middleton sorprende tutti: il suo messaggio natalizio rischia di oscurare quello di re Carlo Come sarà il Natale “diverso” di Kate Middleton L’idea alla base dei cambiamenti che sarebbero stati già proposti dalla Middleton è quella di un Natale decisamente informale. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

William e Kate, gli auguri di Natale su Instagram per i loro follower: la foto per celebrare la fine della chemioterapia «È il momento dei regali – ha proseguito Kate – degli orpelli e dei dolcetti, ma è anche un momento per rallentare e riflettere su ciò che nel profondo ci unisce tutti». (ilmattino.it)

Con lei c'era il marito ed erede al trono d'Inghilterra William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalla significativa cartolina di William e Kate all'inedita foto dei figli di Harry e Meghan: ecco le immagini scelte dai reali per le cartoline natalizie del 2024 Quest'anno i primi a condividere la loro cartolina di Natale sono stati Alberto e Charlene di Monaco che hanno scelto uno scatto con i figli Gabriella e Jacques. (Mediaset Infinity)

Le cartoline Natalizie più belle della Royal Family, un viaggio attraverso i decenni

La cartolina animata (una novità assoluta), apparsa sul profilo Instagram dei principi, mostra la famiglia al completo: sul lato destro la principessa Charlotte che abbraccia sorridente mamma Kate e il fratello maggiore, il principe George; su quello sinistro c’è il principe William che avvolge fra le sue braccia il piccolo Louis. (Vanity Fair Italia)

Ogni casata porta il proprio stile in fatto di biglietto d'auguri: dalle immagini informali ai ritratti glamour, queste cartoline celebrano non (Io Donna)

Anche perché il personaggio è diventato un modo di dire e di definire chi è allergico al Natale Seuss, poeta e fumettista americano, la storia vera del Grinch e di chi ha ispirato il personaggio verde più odiato e amato delle festività natalizie. (L'Officiel Italia)