L'ultimo Balotelli. Pronto a un ingaggio da "esordiente" per la A e il Genoa

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Mario Balotelli è sempre più vicino a rimettere piede in Serie A dopo 4 anni. L'ultima volta era stata col Brescia nell'anno del Covid (2020). Adesso lo aspetta il Genoa, che è alla ricerca di rinforzi per evitare la retrocessione in B dopo i tanti guai che hanno investito il fondo 777 Partners e la conseguente messa in vendita della società. In attesa di acquirenti, i dirigenti rossoblù stanno lavorando per rinforzare l'organico, pescando dal bacino degli svincolati. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

« Mario Balotelli come giocatore non si discute. Un talento tuttora amatissimo dalla Gradinata Nord e che ha lasciato il segno, tanto da occupare il nono posto nella classifica marcatori all-time genoana. (Tuttosport)

Balotelli al Genoa accetta per uno stipendio di 250mila euro l’anno Il Giornale. L’ennesima sfida della carriera di Balo che vuole zittire gli scettici e dimostrare di poter essere a 34 anni ancora decisivo in Italia (IlNapolista)

Aspettando Gaston Pereiro, il Genoa si avvicina anche a Mario Balotelli. Il fantasista uruguaiano ex Cagliari è atteso a Genova nelle prossime ore e sarà il primo rinforzo di questo tardo mercato dei rossoblù. (Tutto Atalanta)

RGE 167/2020

Le qualità di Balotelli a servizio del Genoa L’accordo tra Balotelli ed il Genoa è ormai vicino alla conclusione, probabilmente è questione di ore, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbe al momento bloccata la trattativa per il trasferimento di Mario Balotelli al Genoa a parametro zero. L’arrivo di Gaston Pereiroavrebbe infatti ridotto lo spazio per l’attaccante ex Inter e Milan. (Milan News 24)

PREZZO BASE Euro 76.907,00. In Messina (ME), Via Palermo 489 – Lotto UNICO: Piena proprietà di appartamento formato da un soggiorno, tre camere da letto, un corridoio, una cucina ed un bagno. (Normanno.com)