Tragedia in montagna, Angelo Goffi vice presidente del Cai di Gavardo è morto dopo essere scivolato in un canalone. Il ricordo "Esempio di sensibilità"

Tragedia in montagna, Angelo Goffi vice presidente del Cai di Gavardo è morto dopo essere scivolato in un canalone. Il ricordo Esempio di sensibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Dolomiti INTERNO

Tragedia in montagna, Angelo Goffi vice presidente del Cai di Gavardo è morto dopo essere scivolato in un canalone. Il ricordo "Esempio di sensibilità" Angelo Goffi, bresciano, viene ricordato come anima del “Sentiero di Cinzia”, un progetto per rendere la montagna accessibile a tutti. La tragedia è avvenuto ieri pomeriggio in Val di Breguzzo, nelle Giudicarie TRENTO. “Un esempio concreto di sensibilità e determinazione”. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Una tragica fatalità ha colpito un escursionista di 71 anni sul versante sud di cima Agosta in Trentino. L’uomo, originario di Gavardo nel bresciano, stava scendendo verso malga D’Arnò insieme ad altre due persone quando ha perso l’equilibrio lungo un ripido pendio erboso, finendo a una quota di circa 2.200 metri e scivolando una cinquantina di metri più a valle. (Nordest24.it)

Secondo la descrizione dei soccorritori è scivolato lungo un ripido pendio erboso a circa 2.200 metri di quota, precipitando per una cinquantina di metri in un canalone sottostante. L’uomo stava affrontando il percorso di discesa dalla cima verso Malga D’Arnò in compagnia di due amici. (la VOCE del TRENTINO)

VALLE DI BREGUZZO, SELLA GIUDICARIE (TRENTO) – Nel primo pomeriggio di oggi 9 novembre 2024, un tragico incidente ha tolto la vita a un escursionista di 71 anni, originario di Gavardo (BS), mentre si trovava sul versante sud di cima Agosta, nella Val di Breguzzo, una zona delle Sella Giudicarie. (Nordest24.it)

Tragedia in quota, scivola sull'erba e precipita per diversi metri davanti ai compagni di escursione: morta una persona

L’uomo, originario di Gavardo nel bresciano, era in compagnia di altre due persone e stava scendendo dalla cima verso malga D’Arnò quando, a una quota di circa 2.200 metri è precipitato, finendo una cinquantina di metri più a valle. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un morto bresciano in montagna in provincia di Trento, in Val Breguzzo. Goffi era un escursionista e un alpinista esperto e allenato, per diverso tempo era stato il presidente del Cai di Gavardo. (IL GIORNO)

Tragedia in quota, scivola sull'erba e precipita per diversi metri davanti ai compagni di escursione: morta una persona Un escursionista è morto dopo essere scivolato sull'erba e quindi è precipitato per diverso metri. (il Dolomiti)