Fonseca, due grazie a Sinner: “Mi ispiro al suo gioco aggressivo, l’anno scorso mi consigliò di passare subito pro”

Ci sono quelli che sono lì solo per prendere cazzotti come sul ring, e a malapena toccano la palla a 220 all’ora e più. Ci sono quelli sponsorizzati, vuoi dalle grandi sigle del tennis ITF e ATP, vuoi dagli sponsor, che fanno esperienza. E poi ci sono le possibili future star, gli assi della categoria juniores, magari molto in anticipo sui tempi, che si divertono un mondo a misurarsi con le star del momento. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’ATP, la giovane promessa brasiliana Joao Fonseca, tra i vari temi trattati, ha voluto spendere parole dolci e d’ammirazione in merito al comportamento di Jannik Sinner sia dentro che fuori dal campo. (Sportal)

In Brasile sta facendo molto parlare di sé. Di anni ne ha solo 18 ma Joao Fonseca sta stupendo già. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca: “Mi piace il tennis di Sinner, credo di assomigliare a Jannik come tipo di gioco”

Tramite un’intervista pubblicata sul sito dell’ATP, il giovante talento brasiliano ha parlato di quali sono i giocatori che lo ispirano e in questo contesto ha rilevato un aneddoto interessante con Jannik Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Il 18enne di Rio dei Janeiro, attualmente n.154 nel ranking mondiale, è settimo nella Race to Jeddah e molto probabilmente sarà una delle stelle della prossima edizione delle NextGen ATP Finals. Fonseca è uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale. (LiveTennis.it)