Coppa Italia Femminile | Hellas Verona-Juventus Women | Il commento di Pelgander

Elsa Pelgander ha commentato il match di Coppa Italia andato in scena in Veneto tra Hellas Verona e Juventus Women e che ha visto le bianconere trionfare 0-4 permettendo loro di accedere, così, ai quarti di finale della competizione. LE PAROLE DI ELSA PELGANDER «Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo" Massimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: (TUTTO mercato WEB)

16.35 - La Juventus Women è arrivata al Sinergy Stadium: Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. A disposizione: Valzolgher, Panarello, Duchnowska, Rosolen, Totolo, Veronese, Rovere, Casellato, Corsi. (Tutto Juve)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Juventus Women, chi sarà l'avversaria ai quarti di Coppa Italia?

Partita speciale per Pelgander quella tra Hellas Verona e Juve Women in Coppa Italia femminile, perchè ha visto la giocatrice bianconera in campo dal primo minuto per la prima volta in stagione. Al termine della partita la giocatrice ha detto: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Juvenews.eu)

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. (Tutto Juve)

Sfida in (ilBianconero)