Sinner già in campo! Prove di rovescio in back in attesa dell'esordio

Dalla Inalpi Arena di Torino, le immagini dell'allenamento di Sinner a poche ore dal match d'esordio contro De Minaur alle Atp Finals. Per Jannik particolare attenzione sul rovescio in back, una soluzione che potrà mettere in difficoltà l'avversario australiano. Guarda il video del pre-partita del numero uno del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non solo l’amore della gente, il tifo di un palazzetto tutto esaurito da settimane, ma anche quello della famiglia. Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Scattano a Torino le Nitto ATP Finals 2024 di tennis, che metteranno in palio fino a domenica 17 novembre un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. (OA Sport)

Secondo il 7 volte campione Slam svedese, da anni stimato opinionista di Eurosport, l’italiano sarà fortificato dall’esperienza acquisita nel torneo lo scorso anno, e nel 2024 si è dimostrato il più forte sui campi in cemento, come quello allestito all’interno dell’Inalpi Arena di Torino (LiveTennis.it)

Atp finals: esordio vincente per Sinner, battuto De Minaur

Le Finals ATP di Torino iniziano oggi, con l'altoatesino, numero 1 mondiale, che giocherà stasera contro l'australiano De Minaur. Alle 14:00, invece, ci sarà la sfida tra il russo e il nordamericano, valida per lo stesso girone di qualificazione (Diretta)

Ieri doppia sessione per Sinner, che ha avuto come compagno di viaggio Casper Ruud. (OA Sport)

Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (numero 9 del ranking Atp) in due set. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Corriere Delle Alpi)