Biasin: “L’Inter ha una sola richiesta per vendere Frattesi e non accetta soluzioni che…”

La situazione tra Roma e Napoli Così Sky Sport: "Ghisolfi è a Milano, l'agente di Frattesi è a colloquio con Frattesi proprio in queste ore. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, l'Inter non vuole meno di 45 mln di euro e avrebbe la necessità di prendere il sostituto, gli incastri non sono semplici però le avvisaglie di un mercato pirotecnico le avevamo e ci sono" (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito (Sky Sport)

Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. (Goal Italia)

Frattesi, compagni delusi. “Confronto con Inzaghi? Quando è entrato in ufficio…”

Davide Frattesi e Bryan Cristante hanno lo stesso agente e ci sembra normale che vengano fuori meravigliosi consigli (spot) per gli acquisti. (Alfredo Pedullà )

Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. La Roma non molla Frattesi. (Sport Mediaset)

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)