Mediaset - Giuntoli vuole Osimhen alla Juve con Vlahovic via: la strategia per giugno
Giuntoli vuole Osimhen alla Juve con Vlahovic via: la strategia per giugno La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. La Juventus vuole Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)
Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen e la Juve: la suggestione di mercato continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, che rischiano di vedere uno dei simboli del terzo Scudetto in maglia bianconera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Le idee di Conte sul suo Napoli non passano inosservate ed ora punta ad una tattica stile Inter per rafforzare il gioco della propria squadra (Spazio Inter)
Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Sport Mediaset)