Pavia: La vita di Eleonora spezzata a 18 anni su quel maledetto monopattino per una fatalità

Tutti la chiamavano Sky. La vita di Eleonora si è spezzata a soli 18 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 2, a bordo di quel maledetto monopattino per una fatalità: una manovra sbagliata, la perdita del controllo in curva, l'impatto fortissimo contro l'asfalto. La vita di "Sky" spezzata a soli 18 anni L'amica insieme a lei in quel momento in via Ottavio Bonomi, di un anno più giovane e residente in un Comune nelle vicinanze, se l'è cavata, ma quando le hanno trovate in piena notte riverse sulla carreggiata erano entrambi esanimi. (Prima Pavia)

Su altri media

La Procura di Pavia in una nota rivela i primi risultati dell’autopsia alla 18enne trovata morta in strada a Pavia poco prima delle 2, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. La causa della morte, secondo quanto emerge, è un grave trauma addominale che le ha causato una emorragia interna compatibile con la caduta dal monopattino, sul quale stava viaggiando dopo una serata insieme a un’amica 17enne. (Open)

In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. (Il Fatto Quotidiano)

I genitori della 18enne sono rientrati in serata dalla Spagna dove erano in vacanza al momento della tragedia. PAVIA – Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia a seguito di una caduta dal monopattino nella notte tra domenica e lunedì. (StatoQuotidiano.it)

La strana morte della 18enne Eleonora: spuntano inquietanti messaggi nel social Tellonym

Un grave trauma addominale, con emorragia interna. Non dunque un malore, come ipotizzato inizialmente per l'apparente assenza di traumi esterni evidenti che potessero essere tanto gravi da provocare il decesso dopo poche ore in ospedale della ragazza trovata a terra in via Ottavio Bonomi a Pavia poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)

Una serata passata con la solita compagnia davanti al centro sociale Cazzamali di via fratelli Cervi, poi un giro in monopattino con un’amica. Ore di svago che si sono trasformate in una tragedia tinta di giallo che gli agenti della squadra volante della questura stanno cercando di chiarire. (La Stampa)

Una tragedia avvenuta a Pavia che nelle scorse ore ha scosso la cittadina lombarda e non solo. Aveva solo 18 anni Eleonora Paveri, la giovanissima che, nella notte fra il 4 e il 5 agosto, è morta dopo una caduta dal monopattino (Casteddu Online)