Gaza, i soccorsi tra le rovine dopo il nuovo raid israeliano: 47 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini dei soccorsi tra le rovine degli edifici colpiti nel nuovo raid israeliano nella zona centrale di Gaza, che ha provocato 47 morti, secondo l'agenzia di stampa Wafa. Colpite le città di Deir Al-Balah e Al-Zawayda, e il campo profughi di Nuseirat. (la Repubblica)
Su altre testate
Lo segnalano funzionari palestinesi, precisando che in un raid su Khan Younis hanno perso la vita almeno quattro persone, tra cui due donne e un bambino. Secondo i media palestinesi, almeno 143 persone sono state uccise negli attacchi israeliani a Gaza nella sola giornata di martedì 29 ottobre. (LAPRESSE)
Tra le vittime ci sono bambini, ha detto l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa, citando fonti sanitarie locali, mentre un numero imprecisato di persone rimane sepolte sotto le macerie. (Sky Tg24 )
Nuovo attacco aereo di Israele, un’altra strage a Gaza. Onu e Ue reagiscono alla messa al bando dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi da parte della Knesset. Intanto, ecco cosa sta succedendo in Ucraina e le mosse del Cremlino (FIRSTonline)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Medio Oriente, altra strage israeliana a Gaza con oltre 100 morti (TV2000)
Sale a oltre 100 il bilancio delle vittime nel massiccio attacco, sferrato da Israele nel nord di Gaza. Durante l'offensiva è stato centrato un edificio residenziale di cinque piani che ospitava circa 200 sfollati a Beit Lahiya. (Euronews Italiano)
Lo riferisce la tv satellitare al-Jazeera che cita fonti mediche all'indomani dell'operazione a Beit Lahiya. Almeno 143 persone sono rimaste uccise ieri in raid israeliani nella Striscia di Gaza, 132 delle quali nel nord dell'enclave palestinese. (Civonline)