Gaza, i soccorsi tra le rovine dopo il nuovo raid israeliano: 47 morti
Le immagini dei soccorsi tra le rovine degli edifici colpiti nel nuovo raid israeliano nella zona centrale di Gaza, che ha provocato 47 morti, secondo l'agenzia di stampa Wafa. Colpite le città di Deir Al-Balah e Al-Zawayda, e il campo profughi di Nuseirat. (la Repubblica)
Su altre testate
Lo scrivono i media regionali tra cui Al Jazeera. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tra le vittime anche molti bambini. Città del Vaticano Sono 143 i morti accertati a Beit Lahiya,nella Striscia di Gaza, in seguito a due distinti bombardamenti aerei israeliani avvenuti ieri. (Vatican News - Italiano)
Iran, gli attacchi di Israele spiegati dalle immagini satellitari: perché sono stati danneggiati i siti militari L'aviazione israeliana ha colpito con almeno una serie di raid la periferia meridionale di Beirut, secondo video trasmessi da Afptv. (ilmattino.it)
. Lo denunciano i capi delle agenzie umanitarie dell'Onu chiedendo a Israele "di cessare il suo assalto contro Gaza e gli operatori umanitari". (Tiscali Notizie)
Un altro attacco ha colpito una tenda per sfollati nella città centrale di Deir al-Balah, uccidendo almeno tre persone, tra cui una donna. Almeno sette persone sono morte in seguito a due distinti attacchi israeliani nella Striscia di Gaza (LAPRESSE)
L'Iran torna ad alzare i toni e promette una risposta "brutale" agli attacchi israeliani della scorsa settimana. (la Repubblica)