Lutto per Ultimo: è morta sua nonna Gina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto per Ultimo: è morta l'amata nonna Gina, una figura di riferimento al quale il cantante ero molto legato. La donna avrebbe compiuto 96 anni a settembre. L'annuncio è stato dato via social da Sandro Moriconi, papà del cantante, che ha voluto condividere con i follower il dolore per (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Ultimo e l’addio alla nonna: fan sotto la clinica alla ricerca di uno scatto (Dire)

Dopo il comportamento irrispettoso in clinica, i fan di Ultimo hanno disturbato il cantante e la sua famiglia anche durante il funerale di nonna Gina, morta tre giorni fa all'età di 96 anni. (Fanpage.it)

E lui lo sa benissimo. Ma quando lunedì è morta la sua nonna Gina, che aveva novantasei anni, che tante volte è apparsa nei suoi video social, che per tutta la vita lo ha nutrito di affetto e lasagne e carezze fino a farlo grande e a renderlo chi è oggi, l'invadenza e l'indelicatezza dei suoi ammiratori gli sono sembrate insopportabili. (il Giornale)

Il funerale si è tenuto ieri, 29 agosto a Roma e durante la cerimonia alcuni fan del cantante hanno pensato che fosse il momento giusto per avvicinarsi a lui e scattare un selfie. La nonna paterna di Niccolò, Gina, a cui il cantante era molto legato è morta lunedì scorso a 96 anni. (ilmessaggero.it)

Il cantautore piange Gina, star dei social per i video insieme a lui, scomparsa a quasi 96 anni Non si sarebbero fermati neppure davanti al dolorosissimo lutto del loro beniamino. Fan “come bestie” al funerale della nonna di Ultimo, così sottolinea una pagina dedicata al cantautore, che svela cosa sarebbe successo durante l’intima cerimonia per salutare Gina, a cui Niccolò Moriconi, 33 anni, era affezionatissimo. (Gossip News)

Oltre al doloroso lutto, però, il cantante romano ha dovuto fare i conti anche con i suoi fan che, consapevoli degli spostamenti solitamente ‘top secret’ dell’artista, hanno deciso di oltraggiare le commemorazioni dell’anziana signora presentandosi al funerale. (Il Fatto Quotidiano)