Pluriomicidio – suicidio a Nuoro. È strage di famiglia: 3 morti e 4 feriti gravi – VIDEO SERVIZIO

Strage in Famiglia a Nuoro. Secondo le prime ricostruzioni, un 45enne Roberto Gleboni operaio Forestas, intorno alle 5.40 del mattino nella propria abitazione in via Ichnusa a Nuoro avrebbe sparato con una pistola detenuta in casa i propri familiari uccidendo sul colpo la moglie 43enne Giusy Masetti, la figlia Martina 26anni e ferendo gli altri due figli: uno di striscio e l’altro in modo più grave che lotta tra la vita e la morte in ospedale. (Cronache Nuoresi)

La notizia riportata su altri giornali

La prima, nell'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e una figlia, ferito altri due figli, e poi anche un vicino di casa. (corriereadriatico.it)

Si chiamavano Giusi Massetti e Martina Gleboni due delle vittime di Roberto Gleboni, rispettivamente moglie e figlia dell'operaio 50enne autore della strage di Nuoro. Ucciso anche il figlio più giovane, Francesco Gleboni di 13 anni, arrivato in ospedale in condizioni disperate. (ilmattino.it)

Oggi, 25 settembre, a Nuoro la famiglia è stata vittima di una strage: Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso a colpi di pistola la figlia Martina e la moglie Giusi Massetti, mentre ha ferito gli altri due figli, la madre e un vicino di casa. (Open)

Chi erano le altre due vittime e l'assassino: il profilo Chi erano le vittime: dal post online alla tesi con dedica al padre (Virgilio Notizie)

Strage in famiglia a Nuoro, 4 morti e 3 feriti: gli investigatori sulla scena dei delitti (La Stampa)

Si chiamavano Giusi Massetti e Martina Gleboni due delle vittime di Roberto Gleboni, rispettivamente moglie e figlia dell'operaio 50enne autore della strage di Nuoro. Ucciso anche il figlio più giovane, Francesco Gleboni di 13 anni, arrivato in ospedale in condizioni disperate. (leggo.it)